PROGETTO ORUNA

ORUNA nasce dall’unione di due parole che sanno di casa e di cielo:
🌑 Origini, perché è dal ritorno che inizia ogni vero cammino.
🌕 Luna, perché la trasformazione è ciclica, sottile, viva.

Attraverso gesti antichi e presenza profonda, ORUNA offre trattamenti che riconnettono al corpo, alla terra e a ciò che davvero nutre. Ed è proprio in questo modo che il benessere torna ad essere ascolto, radicamento e rito.

  • massoterapia
  • tecniche di medicina vibrazionale
  • pratiche per il riallineamento del corpo-mente

Sin da l’inizio il corpo non dimentica. Per questo il Progetto Oruna propone cicli di trattamenti corporei e vibrazionali, pensati per accompagnarti verso un benessere primario e profondo.

Un invito concreto per chi sente il bisogno di ritrovarsi, riconnettersi e abitarsi con più presenza, infatti come fuori così dentro e viceversa.

Per approfondire le pratiche energetiche e scoprire i trattamenti, puoi visitare www.orunapath.com

Esistono cammini che non si percorrono solo con i piedi, ma anche con la memoria del corpo, con l’intuizione e con quella parte di noi che ricorda, anche quando la mente dimentica.

Nel corso del tempo è nato il progetto Oruna unisce origini e trasformazione, corpo e anima. È uno spazio-tempo in cui puoi tornare a casa dentro se stessi, attraversando pratiche esperienziali, trattamenti olistici e linguaggi dimenticati.

Fin dall’inizio, ORUNA guida operatori e anime in cammino con percorsi formativi essenziali. Così, le pratiche olistiche tornano a radicarsi nella natura e nel sentire autentico.

I Percorsi formativi – in collaborazione con il Progetto Oruna – nascono per chi desidera ritrovare il proprio ritmo naturale e riattivare connessioni profonde con i simboli, i riti e le memorie ancestrali.

In definitiva Oruna è la casa che accoglie corpo e anima e ti aiuta a ritrovare la via dell’unione.

Torna in alto